Home News > News 2023

News 2023

19 dicembre 2023 - QUESTIONARIO - Monitoraggio degli episodi di violenza commessi ai danni dei professionisti nell’esercizio delle loro funzioni.

Gentile collega,
è disponibile da oggi fino al 7 gennaio 2024 per tutti gli iscritti – in area riservata – la survey sugli episodi di violenza scaturita dalla Legge n. 113 del 2020 “Disposizioni in materia di sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie nell’esercizio delle loro funzioni”, norma che ha previsto, tra le altre cose, l’istituzione, presso il Ministero della Salute, di un Osservatorio nazionale sulla sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie e sociosanitarie (ONSEPS), di cui fa parte il Consiglio Nazionale.
Tra i compiti dell’Osservatorio è previsto il monitoraggio degli episodi di violenza commessi ai danni dei professionisti nell’esercizio delle loro funzioni. La raccolta dati è affidata agli Ordini e alle Federazioni ed il questionario è somministrato nello stesso periodo a tutte le professioni sanitarie e sociosanitarie.
La ricerca consentirà di aggiornare i dati della survey del 2017 sulla violenza contro gli assistenti sociali che aveva già coinvolto 20.112 professionisti, pari al 47% degli iscritti all’Ordine. Sarà così possibile inviare al Ministero della Salute, i dati aggregati relativamente al fenomeno in studio.

Al questionario, sono stati riconosciuti due crediti formativi, di cui uno deontologico.
Ciascun iscritto dovrà caricare autonomamente l’ID 53634 nella propria area riservata.
I crediti potranno essere riconosciuti unicamente a chi dichiarerà di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e ne avrà accettato i contenuti, rispondendo successivamente alle domande del questionario nel quale viene rilevato il codice fiscale dei rispondenti. Quest’ultimo dato sarà gestito separatamente dalle risposte.

Vista l’importanza della rilevazione, ti chiediamo di aiutarci a raccogliere i dati, la tua esperienza potrà aiutarci a programmare interventi a tutela di tutti i professionisti.
Un caro saluto.
CROAS FVG

Clicca qui per accedere al link del questionario


14 dicembre 2023 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (ASAG - Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli)

MASTER: Affido, Adozione e Nuove Sfide dell’Accoglienza Familiare: Aspetti Clinici, Sociali e Giuridici

per i dettagli scarica locandina


02 dicembre 2023 - ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI 2 DICEMBRE 2023 - San Floriano del Collio (GO)

Agli iscritti all'Ordine degli assistenti sociali del Friuli Venezia Giulia

Riteniamo fondamentale la vostra partecipazione all'Assemblea annuale, che quest'anno si terrà al Castello Formentini a San Floriano del Collio (GO) il 2 dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Alleghiamo la locandina provvisoria.
Di seguito troverete il link per iscriversi, informiamo inoltre che non seguiranno mail di conferma.
Il CROAS FVG

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

link per iscriversi all'assemblea

Scarica la locandina


23 novembre 2023 - SUNAS - Evento Forum Risk Management in Sanità 23 novembre 2023

SUNAS, in collaborazione con il CNOAS e il CROAS Toscana, promuove l'evento dal titolo "IL SERVIZIO SOCIALE E LA SFIDA DELLA SANITÀ PUBBLICA - Promuovere salute nel nuovo welfare comunitario e sociosanitario" che si terrà ad Arezzo il 23 novembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Per iscrizioni e dettagli si allega la locandina

Locandina programma evento Forum - Arezzo 23.11.2023


15 novembre 2023 - Monitoraggio su L. 206/2001 - "Tutela dei minori"

Si invitano gli/le iscritti/e alla compilazione del questionario finalizzato a monitorare l’applicazione del D.Lgs n. 149/2002 in attuazione della L. n. 206/21.

Essendo questo questionario finalizzato a monitorare l'applicazione della nuova normativa in tema di tutela dei minori, è opportuno che venga compilato dai colleghi che effettivamente lavorano su questa tematica.

La compilazione non prevede il riconoscimento di crediti formativi.
Scadenza prorogata al 30 Novembre 2023

Link per accedere al questionario


03 novembre 2023 - Novembre 2023: Ciclo seminari online - Leps Supervisione - 3-10 e 24 novembre 2023

La Fondazione Nazionale Assistenti Sociali, insieme al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dopo l'evento nazionale del 30 ottobre 2023 organizzato in presenza a Roma, ha programmato 3 seminari online, che intendono approfondire ed esplorare maggiormente quanto presentato nel primo seminario in presenza (si allega locandina).

Anche i tre incontri online saranno tenuti dalla Prof.ssa Elena Allegri.

I seminari sono riservati in particolare ai ruoli della dirigenza e del coordinamento dei servizi, che sono impegnati nella progettazione dei percorsi di supervisione, ai referenti delle Regioni ed è aperto a tutti gli assistenti sociali.

Sarà possibile iscriversi fino al 31 ottobre 2023, salvo esaurimento dei posti.
Gli iscritti riceveranno i link di Zoom a cui collegarsi per la fruizione dei tre incontri.

Per il ciclo dei seminari è stato richiesto l’accreditamento.

LINK per iscriversi al ciclo dei seminari

scarica la locandina


30 ottobre 2023 - PUBBLICAZIONE SLIDE - Evento formativo "Ben-ESSERE: salute, sociale, ambiente e comunità" - SAN QUIRINO (PN) - 27 OTTOBRE 2023

Si pubblicano le slide dell'evento

scarica le slide CNOAS


30 ottobre 2023 - Primo seminario di approfondimento sulla supervisione professionale

La Fondazione Nazionale Assistenti Sociali ha organizzato il Primo seminario di approfondimento sulla supervisione professionale, organizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell’ambito delle complessive azioni di accompagnamento e supporto ai territori per garantire l’attuazione del LEPS Supervisione professionale da parte degli Ambiti Territoriali.

Il seminario si svolgerà a Roma il giorno 30 ottobre 2023 dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso la sede della Regione Lazio - Sala Tirreno – Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 (ingresso pedonale P.zza Oderico da Pordenone, 15), alla presenza del Dott. Renato Sampogna e della Prof.ssa Elena Allegri.

L’incontro è riservato in particolare ai ruoli della dirigenza e del coordinamento dei servizi e degli uffici di piano degli Ambiti Territoriali sociali, che sono impegnati nella progettazione dei percorsi di supervisione, ai referenti delle Regioni ed aperto agli assi-stenti sociali.

I posti in sala sono limitati e saranno ammessi solo i primi 300 richiedenti. Per la partecipazione all'evento non sono previsti crediti formativi.
Per motivi di sicurezza è necessaria l'iscrizione

Per iscriverti clicca qui

scarica il programma


27 ottobre 2023 - Evento formativo in presenza "Ben-ESSERE: salute, sociale, ambiente e comunità" - SAN QUIRINO (PN) - 27 OTTOBRE 2023

Gentile collega,
abbiamo il piacere di invitarti all'evento che si terrà in presenza il giorno 27 ottobre 2023 dalle ore 8.30 alle 14.00 presso il "Centro di documentazione e catalogazione della flora e fauna dei Magredi" San Quirino (PN) via Molino di sotto, 21/6.
Di seguito troverai il link per poterti iscrivere, non seguiranno mail di conferma ma l'iscrizione è valida dalla compilazione del form.
Ti alleghiamo il programma dell'evento.

L'evento è organizzato dall'Ordine degli Assistenti Sociali Friuli Venezia, ed è in fase di accreditamento.
Ti ricordiamo di presentarti munito di tessera sanitaria valida e di registrare sia in entrata che in uscita la tua presenza.

Per qualsiasi informazione scrivici pure a formazione@ordineasfvg.it

Ti aspettiamo!
CROAS FVG

Link per iscriversi

scarica il programma


24 ottobre 2023 - Rosina è Presidente:"La strada è segnata,andiamo avanti, insieme"

Il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali Friuli Venezia Giulia ringrazia calorosamente il Presidente uscente dell'Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali Gianmario Gazzi. Grazie a Gianmario abbiamo imparato che la nostra professione ha il diritto di interloquire assieme a tutte le istituzioni , sia locali che nazionali.
In bocca al lupo per i tuoi futuri progetti.

Prendiamo atto anche delle dimissioni di Federico Basigli e lo ringraziamo per il suo impegno dimostrato nel ruolo di Consigliere Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali.

Buona fortuna alla nuova Presidente CNOAS Barbara Rosina e a tutto l'Ufficio di Presidenza per i loro nuovi incarichi.

Nuova squadra ma stessi obiettivi!


20 ottobre 2023 - Webinar: "Ruolo e funzionamento del Consiglio Territoriale di Disciplina" - 20 ottobre 2023 dalle 16.30 alle 18.30

CHIUSE LE ISCRIZIONI -L'evento è rivolto ai soli iscritti all'Ordine degli Assistenti Sociali del Friuli Venezia Giulia.

La piattaforma può contenere fino a 200 partecipanti, qualora il numero dovesse essere superiore, verrà tenuto conto della data di iscrizione. Diversamente non seguirà e-mail di conferma, quindi l'iscrizione è confermata al momento della registrazione.

link per le iscrizioni

scarica la locandina/progamma


19 ottobre 2023 - Esclusione assistenti sociali come incaricati di CTU, secondo il Decreto Ministero della Giustizia n. 109 del 04.08.2023.

Si ricorda che la cd Riforma Cartabia (D.Lgs. 10 ottobre 2022 n.149 che ha integrato il Codice di procedura civile) ha modificato i requisiti per l’iscrizione a tale albo ed ha previsto l’istituzione di un elenco nazionale dei consulenti tecnici, suddiviso per categorie e contenente l’indicazione dei settori di specializzazione di ciascuna categoria.

L'Ordine è disponibile ad eventuali confronti con colleghi interessati.

DECRETO 4 agosto 2023, n. 109


25 settembre 2023 - Seminario on-line in previsione della prova orale del concorso per 413 assistenti sociali del Ministero della Giustizia - conclusione ciclo 25.09.2023

La Fondazione nazionale degli Assistenti Sociali ha organizzato una iniziativa seminariale in previsione della prova orale del concorso per 413 assistenti sociali del Ministero della Giustizia.

Per concludere il ciclo formativo di seminari utili per la preparazione della prova orale del concorso del Ministero della Giustizia, propone una lezione con il Prof. Angelo Mari, professore di "Programmazione e direzione amministrativa" presso l'Università Lumsa di Roma, già dirigente generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il seminario, dal titolo Amministrazione pubblica, disciplina del rapporto e responsabilità dei pubblici dipendenti iscritti ad albi professionali si svolgerà lunedì 25 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
A conclusione della lezione, il Prof. Mari sarà disponibile a rispondere a tutti i dubbi e le domande, per meglio orientarvi alla preparazione del concorso!

Il costo del seminario è di € 50,00, € 40,00 per chi ha seguito uno dei due seminari precedenti.

Per info sui costi ed iscrizioni scrivere al seguente indirizzo: formazione@fondazioneassistentisociali.it

scarica la locandina


08 settembre 2023 - Seminario on-line in previsione della prova orale del concorso per 413 assistenti sociali del Ministero della Giustizia

La Fondazione nazionale degli Assistenti Sociali ha organizzato una iniziativa seminariale in previsione della prova orale del concorso per 413 assistenti sociali del Ministero della Giustizia.

Il pomeriggio di studio sarà condotto dalla Dott.ssa Susanna Rollino, responsabile dell’area di coordinamento interdistrettuale dell’UIEPE Toscana-Umbria, supervisore degli assistenti sociali dell'Uepe Toscana e co-autrice del volume "L’ esecuzione penale esterna e la messa alla prova degli adulti - verso la giustizia di comunità”.

Il seminario, dal titolo "L’organizzazione e l’agire professionale nel servizio sociale della giustizia per gli adulti” si svolgerà venerdì 8 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (si allega locandina).
A conclusione della lezione, la Dott.ssa sarà disponibile a rispondere a tutti i dubbi e le domande, per meglio orientarvi alla preparazione del concorso

Per info sui costi ed iscrizioni scrivere al seguente indirizzo: fnas@fondazioneassistentisociali.it

scarica la locandina


03 agosto 2023 - Lettera per le autorità "sospensione Reddito di Cittadinanza"

Si informa che l'Ordine degli Assistenti Sociali del Friuli Venezia Giulia, a seguito di un confronto con gli altri Ordini regionali, ha deciso di inviare una lettera a varie autorità.
Alleghiamo la lettera
Il CROAS FVG

Lettera sospensione RDC per autorità


28 luglio 2023 - Evento formativo - giustizia minorile: primo seminario on-line 28 luglio 2023

La Fondazione nazionale degli Assistenti sociali informa che prima dell'estate darà avvio ad un ciclo di proposte formative, che riprenderanno dal mese di settembre, allo scopo di contribuire alla formazione continua dell'intera comunità professionale e a continui momenti di riflessione.

Il primo seminario "Gli assistenti sociali nel sistema della giustizi minorile" (di cui si allega locandina) si svolgerà online il giorno 28 Luglio 2023 dalle ore 15 alle ore 18 ed è stato organizzato in vista della prova orale del concorso nazionale del Ministero della Giustizia per 413 assistenti sociali.
Tre ore di lezione con la Prof.ssa Isabella Mastropasqua, Giudice Onorario Minorile del Tribunale dei Minorenni di Roma, già Dirigente del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità per approfondire il ruolo e le funzioni degli assistenti sociali nel settore penale minorile.

Per info sui costi e modalità di iscrizione è possibile scrivere al seguente indirizzo: fnas@fondazioneassistentisociali.it

scarica la locandina


09 giugno 2023 - Richiesta candidati per Commissione Esami di stato 2023 - Università degli Studi di Trieste - scadenza 9 giugno 2023

Questo Ordine, in previsione degli esami di stato, invita gli iscritti alla sez. A dell'Albo a candidarsi in qualità di componenti della Commissione esami di stato 2023, presso l'Università degli Studi di Trieste.

Si allegano:
1) Richiesta di disponibilità per la formazione della graduatoria candidati commissione esami di stato 2023,
2) Modulo per la candidatura agli esami di stato 2023 da far pervenire entro il 9 giugno 2023, ore 12.00, esclusivamente tramite pec
3) Modello CV2023
4) Informativa privacy

Si ringraziano in anticipo le/i colleghe/i che si renderanno disponibili a condividere questo passaggio significativo per i futuri colleghi.

Documenti per disponibilità Commissione esami di stato 2023


26 maggio 2023 - Evento in presenza: "Storie di confine - La professione tra bellezza e ragione" - Gorizia 26 maggio 2023

Gentile collega,
pubblichiamo l'evento formativo "Storie di confine - La professione tra bellezza e ragione", che si terrà il 26 maggio 2023, dalle 15.30 alle 18.30, a Gorizia, presso il Kulturni Dom, via Italico Brass, 20.
Sono stati riconosciuti n. 2 crediti formativi e n.1 deontologico.
Vi aspettiamo numerosi.

Il CROAS FVG

Per iscriverti clicca sul seguente Link

Locandina-programma


17 maggio 2023 - Giornata mondiale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

Gentile collega,

oggi si celebra la giornata di sensibilizzazione contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.
Durante la seduta del nostro Consiglio, tenutosi il 12 maggio, abbiamo concesso il Patrocinio all'Associazione FVG PRIDe. Tale associazione, è attualmente occupata ad organizzare, il Pride Friuli Venezia Giulia, del 10 giugno a Pordenone.
Il nostro Consiglio, ha voluto sostenere i diritti di tutte le persone come ci ricorda anche il nostro Codice Deontologico art.39 "L'assistente sociale contribuisce a promuovere, sviluppare e sostenere politiche sociali integrate, finalizzate al miglioramento del benessere sociale e della qualità di vita dei membri della comunità, con particolare riferimento a coloro che sono maggiormente esposti a situazioni di fragilità, vulnerabilità o a rischio di emarginazione, tenuto conto del livello di responsabilità che egli ricopre e in funzione degli effetti che la propria attività può produrre".

Chiediamo a tutti voi, la possibilità di partecipare , insieme, a questo evento che si terrà a Pordenone, il 10 giugno, dalle 15 circa.
Per chi volesse aderire alla marcia, può scrivere esclusivamente alla seguente mail: ordinechevorrei@gmail.com.

Grazie a chi vorrà sostenere , con noi, il diritto di tutti ad essere se stesso!


10 maggio 2023 - Disponibilità a svolgere Tiricini di adattamento

Gentile collega,
il CNOAS ha invitato tutti gli Ordini Regionali a designare i nominativi di assistenti sociali disponibili ad effettuare Tirocini di adattamento per cittadini con titolo di studio estero, ai fini dell'abilitazione della professione in Italia, come previsto dal decreto ministeriale 14 novembre 2005 n. 264.

Riteniamo che possa essere una esperienza di apertura a nuove culture e realtà, ma anche di accoglienza nel nostro territorio regionale.

Ti ricordiamo che per questa attività, sono riconosciuti 2 crediti formativi e 3 deontologici per ogni tirocinio seguito, per un massimo di 3 esperienze nel triennio.

E' opportuno allegare al modulo di adesione, la dichiarazione di disponibilità del proprio Ente, datore di lavoro, ad ospitare il tirocinante nelle proprie sedi.
Per le adesioni si prega di far pervenire entro il 10 maggio 2023 il modulo allegato compilato e sottoscritto, tramite PEC all'indirizzo ordineasfvg@pec.it.

Puoi scaricare le "LINEE DI INDIRIZZO - Misure compensative per l’esercizio della professione di assistente sociale (Tirocinio di adattamento e prova attitudinale)", Allegato delibera CNOAS n. 97 del 30 aprile 2022

Grazie per la tua disponibilità

Scarica il modulo di adesione anno 2023
Scarica LINEE DI INDIRIZZO

scarica le LINEE DI INDIRIZZO

scarica MODULO DI ADESIONE - Tirocini di adattamento 2023


24 aprile 2023 - Evento in presenza - Trieste 3 maggio 2023 - presentazione Libro «Tutti nessuno escluso»

Gentile collega,

ti informiamo del prossimo evento formativo gratuito che si terrà in presenza a Trieste il giorno 3 maggio dalle 15.00 alle 18.00 presso la sala di Via Fabio Severo, 14/b, dal titolo "Tutti nessuno escluso", libro di Gianfranco Mattera, assistente sociale e scrittore, iscritto al CROAS del Trentino Alto Adige.
La sala è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni di Trieste.
L'evento è organizzato congiuntamente dal CROAS FVG e dall'Università degli Studi di Trieste, con attribuzione di crediti formativi.
Al termine, per chi vorrà, vi sarà un aperitivo conviviale.

Link per le iscrizioni

Locandina e Programma


05 aprile 2023 - Si pubblica la richiesta pervenuta da una laureanda in Servizio sociale presso l’Università degli Studi di Firenze di collaborazione alla ricerca: "La Questione di genere nel Servizio Sociale"

"Sono Margherita Fiochi, laureanda in Servizio Sociale,
Vi invito a partecipare in modo volontario ad una ricerca sul tema del Genere nel Servizio Sociale, e le eventuali implicazioni nella pratica professionale. Il questionario è finalizzato ad un progetto di tesi UNIFI con Annalisa Tonarelli come Relatrice e supervisionato anche da Valentina Raimondo.
Per la compilazione del questionario, del tutto anonimo, avremo bisogno di uomini e donne Assistenti sociali.
Un Cordiale Saluto a tutt* voi, e vi ringrazio per la vostra eventuale partecipazione."

Di seguito il Link al questionario anonimo


28 marzo 2023 - WSWD 2023 - World Social Work Day - evento 28 marzo 2023 - in presenza e on-line

Si invitano gli iscritti a partecipare al WSWD 2023, Giornata Mondiale del Servizio Sociale.

L’evento, organizzato dall’Ordine degli Assistenti Sociali Friuli Venezia Giulia, assieme all’Università degli studi di Trieste, corsi di studio di Servizio Sociale e dall’IRSSeS, si terrà martedì 28 marzo 2023 dalle 15:00 alle ore 18:00 e potrà essere seguito sia in presenza, presso l’Università degli Studi di Trieste - Aula Magna - Via Montfort n. 3, sia on-line.

Per entrambe le ipotesi di partecipazione è necessario iscriversi compilando il modulo di registrazione al link riportato nell’allegata locandina e che troverete indicato anche in basso.

Riteniamo fondamentale la partecipazione di tutta la comunità professionale, per poter condividere la Nostra Giornata assieme agli studenti e ai colleghi che porteranno il loro intervento.

LINK per l'iscrizione all'evento (sia in presenza che on-line)

scarica la locandina con il programma


16 marzo 2023 - webinar: 16 marzo 2023 - Pensare alla violenza contro le donne

Il nostro Consiglio regionale ha organizzato il webinar "Pensare alla violenza contro le donne". L'evento si svolgerà on-line il giorno 16 marzo 2023 dalle 17:00 alle 19:00.

Si allega la locandina, con il relativo programma previsto per la giornata formativa.
Iscriviti al link, per ricevere il collegamento, che ti verrà inviato qualche giorno prima alla mail da te indicata.

Il webinar è in fase di accreditamento, riceverai l'attestato di partecipazione, una volta controllati i collegamenti ed i relativi codici fiscali.

Certi della vostra numerosa partecipazione.
Buona Formazione!

Link per l'iscrizione

scarica la locandina


21 febbraio 2023 - Università degli Studi di Milano: V edizione del corso di perfezionamento Strumenti giuridici per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere

Si pubblica l'avviso pervenuto dall'Università degli Studi di Milano che ha organizzato la "V edizione del corso di perfezionamento Strumenti giuridici per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere", coordinato dalle prof.sse Marilisa D'Amico e Irene Pellizzone.

Il corso avrà inizio in data 24 marzo 2023 per terminare in data 16 giugno 2023, con cadenza settimanale, sempre di pomeriggio, nella giornata di venerdì
scadenza per iscriversi: 23 febbraio 2023 ore 14:00 , seguendo modalità indicate dal bando

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo e-mail del corso: violenzadigenere@unimi.it

Il corso è stato accreditato dal CROAS Lombardia (45 crediti formativi - ID 40302)
Si allegano il programma, il bando e la locandina.

Link dell'Università di Milano

scarica qui la documentazione


25 gennaio 2023 - webinar: "Iniziamo da noi. Una storia di donne della regione Friuli Venezia Giulia» 25 gennaio 2023

La Commissione regionale per le pari opportunità ha organizzato l’evento “Iniziamo da noi. Una storia di donne della regione Friuli Venezia Giulia” in cui verrà presentata la terza edizione dell’omonimo progetto del Gruppo di lavoro Azioni positive e progetti, cultura e linguaggi.
Nel 2022 hanno aderito 14 fra Associazioni e Comuni della regione, proponendo altrettante figure di Donne di valore che hanno lasciato o stanno lasciando un segno sul territorio regionale.
Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, e l’Assessore regionale al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia, Alessia Rosolen.

Il webinar dedicato a “L’impegno delle donne” avrà luogo il 25 gennaio 2023 alle ore 15.00.

L’iscrizione va richiesta a cr.organi.garanzia@regione.fvg.it entro martedì 24 gennaio.

scarica locandina


19 gennaio 2023 - AVVISO - Elezioni suppletive per due consiglieri nazionali. Scadenza per candidarsi: 24 gennaio 2023

Gent.me/mi colleghe/i,

vi informiamo che questa mattina il CNOAS ci ha comunicato che sono indette le elezioni suppletive per la sostituzione di due Consiglieri nazionali di sezione B e che la data di scadenza per la presentazione delle candidature è stata fissata al 24 gennaio p.v.

Il giorno 7 febbraio 2023 i Consigli territoriali dovranno procedere alla votazione.

Per la presentazione delle candidature gli interessati dovranno far pervenire al Consiglio Nazionale la dichiarazione di volontà di partecipare all’elezione, il curriculum vitae contenente i riferimenti all’iscrizione all’Albo (sezione, decorrenza, residenza o domicilio professionale, indirizzo pec) ed eventuali ulteriori documenti, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cnoas@pec.it.

Il Consiglio nazionale renderà pubbliche le candidature entro le 48 ore successive

Cordialmente
La Presidente del CROAS FVG
Tiziana Da Dalt

Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito del CNOAS


11 gennaio 2023 - Comunicazione INAIL: Sostegno ai familiari dei lavoratori della sanità vittime del Covid-19, al via la procedura per l’erogazione dell’elargizione economica una tantum

.

Vai al seguente link per i dettagli