L'A.S.PRO.C, l'Associazione assistenti sociali per la protezione civile è iscritta nell'elenco centrale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile, categoria C 1.
La richiesta di inserimento è stata valutata positivamente dal Dipartimento della Protezione Civile, responsabile della stessa.
L'iscrizione nella struttura di coordinamento nazionale di codesta Organizzazione consente la mobilitazione per interventi di rilievo nazionale delle articolazioni, sezioni e sedi operative dell'intero territorio nazionale comunicate in allegato alla domanda di iscrizione, sotto il coordinamento dell'Organizzazione medesima; tutte le articolazioni, sezioni o sedi operative di codesta Organizzazione sull'intero territorio nazionale per poter essere impiegate in interventi ed attività di rilievo locale devono risultare singolarmente iscritte nell' elenco territoriale della rispettiva regione e provinciať.
I colleghi che sono interessati ad iscriversi all'Associazione possono utilizzare il modulo allegato.
Il modulo va compilato ed inviato corredato da quanto richiesto all'indirizzo mail info@asproc.it
con in allegato copia della quota di iscrizione di € 50,00 mediante versamento sul c/c bancario Iban: IT54 U030 6905 0201 0000 0071 126 - Intesa Sanpaolo S.p.A. - intestato a: Assistenti Sociali per Protezione Civile – A.S.Pro.C. - OdV
Requisiti per l'iscrizione ad ASProC sono: