Home Comunicazioni > 2018

Comunicazioni 2018


dicembre 2018

Disponibilità alla supervisione ai tirocini per il Corso di Laurea in Servizio Sociale dell' Università degli Studi di Trieste.
_______
novembre 2018

    Si pubblica la nota del CNOAS in merito all'incontro tenutosi lo scorso 16 novembre presso la Direzione generale dell’Inps, sul tema delle selezioni Inps per componenti Commissioni legge 104/92
_______

    Mercoledì 14 novembre il CROAS FVG è intervenuto con la Presidente Licia Barbetta  all'Audizione in III Commissione  del Consiglio Regionale del  Friuli Venezia Giulia sul Disegno di legge n. 27 “Assetto istituzionale ed organizzativo del Servizio sanitario regionale” presentando il documento allegato.
Il documento è stato elaborato in bozza dalla consigliera Maria Antonietta Vanto poi discusso e integrato dall'intero Consiglio nella seduta del 6 novembre scorso accogliendo anche alcune proposte provenienti dai territori
_______________________________________________________________________________
 giugno 2018
 
     SPAZIO DI CONSULENZA GRATUITO  PER GLI ASSISTENTI SOCIALI
     Lo spazio di consulenza sarà gestito nel corso dello svolgimento dell’attività di tirocinio di counselling da Serena Bon, assistente sociale e counsellor di base, che offre gratuitamente la propria consulenza a favore degli assistenti sociali,  con particolare attenzione ai nuovi iscritti all’Ordine.

(per i dettagli scarica il file)

Si pubblica la relazione dell'attività svolta fino al mese di ottobre 2018
relazione
___________________________________________________________________________________
      Proposte del SUNAS contratto autonomie locali:
___________________________________________________________________________________