Ordine Assistenti Sociali Friuli Venezia Giulia

You are here: Home arrow Ordine e attività arrow Comunicati
Annuncio per una mobilità - 07/03/2017
Assistente sociale assunta con contratto a tempo indeterminato full time a Treviso cerca collega disponibile allo scambio presso uno dei seguenti comuni: Trieste e limitrofi, Monfalcone, Cervignano, Gorizia, Udine e Latisana.
Qualora interessati contattare il num. 388-3682285"

Ricerca Aggressività

Si pubblica il comunicato del CNOAS rivolto a tutti gli iscritti: ricerca_aggressivita_2017.pdf

Per la partecipazione alla Ricerca, che si svolgerà on-line, verranno riconosciuti 4 crediti deontologici (ID 18010)

Annuncio per una mobilità - 17/02/2017

Assistente sociale residente a Torino e assunta con contratto a Tempo pieno e inderminato presso il Cisa di Rivoli (Consorzio socio assistenziale).
Per ragioni personali è interessata a trasferirsi a Trieste e cerca qualche collega interessata\o allo scambio.
Katia Adriano

Comunicato SUNAS in merito al Bando INPS

Si pubblica l'iniziativa del SUNAS per contrastare il bando INPS.
scadenza per adesione ore 12.00 di mercoledì 2 novembre 2016, inviando la e-mail all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   e p.c. al SUNAS della propria regione di provenienza.

scarica comunicato con i dettagli:
comunicato_sunas_inps2016.pdf

XXI Bando di concorso SOSTOSS per tesi di storia del servizio sociale
Si pubblica il Bando SOSTOSS
scadenza per l'invio delle tesi: ore 13.00 del 30/11/2017