Ordine Assistenti Sociali Friuli Venezia Giulia

You are here: Home arrow News arrow SISMA NEL CENTRO ITALIA e ASPROC
SISMA NEL CENTRO ITALIA e ASPROC
Il Consiglio dell’Ordine, certo di interpretare i sentimenti di tutta la comunità professionale del Friuli Venezia Giulia, esprime forte vicinanza alla popolazione del Centro Italia colpita dal sisma avendo ancora vivo nel ricordo il dolore e la devastazione vissuta nel passato nelle nostre terre.
Si ricorda ai colleghi che è possibile svolgere attività di servizio sociale a titolo volontario a favore della popolazione ed in supporto degli assistenti sociali che esercitano la professione nelle zone terremotate iscrivendosi all’ASPROC.

Il modulo e la documentazione sono reperibili sul sito del CNOAS.
L'iscrizione all'ASPROC va effettuata nelle modalità descritte dal CNOAS al seguente link http://www.cnoas.it/Press_and_Media/News/2016_381.html   (è la news del CNOAS del 26 agosto 2016 e la trova sul sito www.cnoas.it   in "Press and media").

Si prega di comunicare a questo Ordine Regionale l’eventuale adesione all’Associazione ASPROC inviando una e-mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

< Prec.   Pros. >